Finestre e porte in PVC

 

Le finestre in PVC sono il risultato di oltre 40 anni di ricerca e specializzazione. Il PVC è un materiale riciclabile che mantiene inalterate le sue caratteristiche principali.

I serramenti non richiedono manutenzione e sono estremamente resistenti.

Garantiscono inoltre un elevato isolamento termico e acustico e una classe A sulla reazione al fuoco.

I serramenti realizzati dalla Gollo soddisfano completamente anche le esigenze di isolamento della “casa a basso consumo energetico”, grazie all'utilizzo di sistemi a doppia e tripla guarnizione, con profili a 5 camere, ferramenta a nastro con anta a ribalta di serie, asta leva antiefrazione, vetro standard 3+3/16/4 basso emissivo u.g.1.0

 

Le finestre in PVC sono fornite di:

 

• vetri camera basso emissivo

• anta a ribalta e micro aerazione

• ferramenta antieffrazione

• vasta gamma di colori, combinazione di bicolore e finiture effetto legno per soddisfare ogni vostra esigenza.

Prestazioni tecniche e design

 

Nei serramenti Gollo troviamo non solo qualità estetica, ma anche prestazioni tecniche.

Gollo utilizza profili MD e AD delle migliori marche tedesche, che oltre ad essere particolarmente belli, rappresentano un livello qualitativo mai raggiunto prima dello sviluppo dei serramenti in PVC.

Le finestre Gollo, diversamente dalle soluzioni tradizionali, non entrano in conflitto con l’architettura di cui fanno parte, e grazie all'utilizzo di sistemi a doppia e a tripla guarnizione, rendono l'ambiente abitativo silenzioso e gradevole per il perfetto isolamento acustico, presentando una superficie liscia ed igienica con una conseguente facile manutenzione.

 

Il PVC mantiene assoluta resistenza alle intemperie e all'invecchiamento, e una stabilità ideale nella forma e nel colore, così non sono necessarie altre spese per la manutenzione.

Ogni finestra di questo tipo monta una vetratura moderna di alta qualità al fine di ottimizzare l'isolamento termico.

 

Guarda alcune delle nostre realizzazioni

Vantaggi del PVC

            
             Maggiore silenzio.

L'infisso in pvc  è un'importante protezione dall'inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall’impiego di vetri appropriati.

 

              Resistenza al vento

 

Per le sue caratteristiche strutturali, la finestra in pvc costituisce una solida barriera alla forza meccanica del vento.        
I sistemi usati dalla Gollo serramenti sopportano senza deformazioni permanenti le sollecitazioni di carico dinamico del vento sull'edificio, anche le più estreme.


            Ridotta manutenzione.

L’infisso in pvc non richiede una particolare cura. Le spese per mantenere inalterato nel tempo il serramento, le prestazioni di funzionalità e sicurezza, sono ridotte al minimo. Niente riverniciature periodiche o ristrutturazioni, ma solamente una semplice pulizia con acqua e un comune sapone.

 

              Difesa dalla pioggia

 

ll pvc non assorbe acqua e la termosaldatura degli angoli rende la finestra un corpo solidale privo di giunzioni. La particolare sagoma del profilo facilita lo scivolamento della pioggia all'esterno. Il profilo consente l'evacuazione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio e la tenuta è assicurata anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.

 

             Risparmi di energia

 

Il consumo misurato di energia non é più solo una questione privata ma l'espressione della nostra responsabilità collettiva per proteggere la natura e l'ambiente. Il serramento in pvc costituisce un ottimo diaframma fra esterno ed interno della abitazione, evita la formazione di condensa e contribuisce al  comfort e al risparmio.

 

               Difesa dal fuoco

 

Il fatto che il pvc contenga nella propria struttura il 57% di cloro, lo rende di per sé un polimero ignifugo. La presenza di cloro, sostanza altamente ignifuga, migliora infatti notevolmente il comportamento al fuoco del pvc, sino a renderlo in grado di rallentare la propagazione della fiamma e perciò della fiamma e perciò autoestinguente.

Detrazioni al 65%

Viene rinnovato per tutto l’anno il bonus fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica e per  quelli di ristrutturazione semplice.

Inoltre viene estesa ai sistemi oscuranti (come persiane, avvolgibili, tende oscuranti) la detrazione del 65%.

Approfitta della proroga. Chiamaci subito allo 0143.882913 e fissa un' appuntamento.

Valore e sostenibilità grazie al greenline®

 

Dal 2004 tra le materie prime usate per produrre i nostri profili per serramenti  è presente il greenline® greenline®  è uno stabilizzante a base di calcio/zinco che permette di evitare l’utilizzo del piombo nell’intero processo produttivo.

 

Grazie alla stabilizzazione con greenline®  i serramenti in pvc diventano ancora più ecologici. Scegliere un prodotto greenline® significa assicurare valore e sostenibilità ai serramenti e alla vostra abitazione, per voi e per le generazioni future.

Porte e Finestre Scorrevoli

 

Gollo Serramenti produce anche porte e finestre scorrevoli con aperture particolarmente grandi.

Il sistema in PVC qui utilizzato è uno scorrevole in linea che consente di realizzare serramenti con meccanismo alzante dell’anta per lo scorrimento, utilizzabile principalmente su porte di ampia superficie vetrata.

Le porte scorrevoli Gollo affascinano per la linea slanciata e leggera, di carattere sempre attuale, con caratteristiche tecniche ottime: isolamento termico e acustico, stabilità e tenuta, funzionalità sicura ed alto comfort nell’utilizzo.

 

I punti di forza di questa soluzione sono la versatilità di progettazione e possibilità di realizzare porte di grandi dimensioni, che si aprono e si chiudono con straordinaria facilità per mezzo della maniglia di manovra.

Un’ulteriore caratteristica particolare è il movimento leggero e silenzioso degli elementi scorrevoli, sviluppato sulla base del sistema di profili a 70 mm.

Guarda alcune delle nostre realizzazioni

Maggiori informazioni?

 

Non perdere tempo. Chiamaci subito allo 0143.882913 e fissa un appuntamento.
Oppure mandaci una email.